Come mamma, compagna, amica, figlia o collega insegni e diffondi quello che sei in ogni momento. 

Lo fai sempre, e conosci tutte le cose che fai in prima persona e tutto l’impegno che ci metti, ma sei consapevole di quanto sia tu a plasmare le cose e le persone attorno a te?

Secondo me non proprio, sai?


Forse sottovaluti la cosa!

Tutto parte da te.

Donna è casa


C’era questo detto, vero?
Prova a pensare a quanto vero sia! Quando guardi una casa capisci al volo se c’è la presenza di una donna, quando guardi un uomo spesso è facile intuire se ha una donna al suo fianco per non parlare della famiglia e dei bambini, il benessere del nucleo famigliare e la serenità dentro la casa, dipende strettamente dal benessere della donna stessa.

 Siamo la forza, siamo la dolcezza, siamo gli insegnamenti e siamo la cura.
Senza di noi manca qualcosa, senza di noi è un mondo triste.

Ecco perché mi rivolgo alle donne.

Attraverso il lavoro con una sola donna in realtà ho la sensazione che l’impatto sul mondo sia molto più grande perché poi pensa lei a fare tutto il resto e in questo modo il benessere generale si diffonde di più e molto più velocemente.

Una donna consapevole e felice è in grado di irradiare amore e benessere semplicemente con la sua presenza. Una Donna consapevole e felice è in grado di trasformare tutto ciò che la circonda.

Si tratta di scelte, di parole, di azioni, di emozioni. Tutte cose che partono dall’invisibile ma che si trasformano nel concreto e nel percepito del valore che porti al modo.

A questo argomento tengo molto…

Non sono una femminista, non sono di quelle che pensano che uno dei sessi sia migliore, ma di una cosa sono certa, noi donne abbiamo il potere di migliorare il mondo in modo concreto partendo proprio dalle piccole cose della vita quotidiana, che però, guarda un po’ sono le fondamenta di tutta la nostra Vita!

Una donna consapevole di se stessa e del suo valore è in grado di fare una rivoluzione dentro e fuori se stessa.

Donna è casa e casa è dove tutto inzizia.

Leave a comment