Offro un percorso di 8 settimane che aiuta le donne che si sentono confuse e disorientate a trovare la strada verso la serenità e la realizzazione della propria vita. 

Questo percorso aiuta chi vive uno stato di malessere fisico e mentale ad eliminare le paure e i blocchi limitanti che le stanno impedendo di procedere e sentirsi appagata dElla propria vita. Le passerà gli strumenti necessari nel futuro per realizzare se stessa e influenzare positivamente la Vita delle persone che ha vicino.

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona che si sente confusa e bloccata in una situazione dolorosa per potersi creare una vita emotivamente felice e sentirsi finalmente in pace:

  • Ha bisogno di riscoprire il suo valore personale e provare più amore per se stessa.
    Migliorare la conoscenza di se, accettarsi e amarsi,  garantisce di sentirsi subito meglio, più forti e sicure delle proprie decisioni per poter fare da subito le scelte più giuste per sé stessi e i propri cari . Questa strategia ha portato una mia cliente che da anni si sentiva bloccata nel suo malessere e che stava inquinando tutti gli ambiti della sua Vita a ritrovare la sua vera essenza e manifestarla nella sua quotidianità, migliorando in poche settimane anche la relazione con il marito e i figli.
  • La seconda cosa di cui ha bisogno sono strumenti concreti per imparare a riconoscere e gestire i pensieri stagnanti e nocivi che causano emozioni  negative e malessere diffuso.
    Quello che intendo è che la maggior parte delle persone nei momenti più difficili, si perde nel vortice dei propri pensieri  e delle proprie paure sentendosi impotente e bloccata dal disagio emotivo. Quando hai questi strumenti, sei in grado di riconoscere l’origine delle tue sensazioni negative e gestirle sentendoti protagonista e creatrice della tua Vita.  Questo significa che ogni giorno ti muoverai naturalmente nella direzione della vita che desideri.
    Il che significa maggiore equilibrio e serenità.
  • La terza cosa di cui una Donna ha bisogno per crearsi una vita emotivamente felice ed equilibrata, è di apprendere come utilizzare questi strumenti nel tempo affinche diventi un’abitudine comportamentale in grado di influenzare e migliorare anche la vita delle persone vicine.
    La ragione per cui fare questo percorso su se stesse è così potente, è che permette di farci accedere a quello che siamo e farci sentire da subito più sicure e serene

Ogni volta che lo insegno ad una mia cliente, ricomincia a dormire meglio, agitazione e tristezza si riducono, e migliora le relazioni con tutte le persone vicine.

Quindi questo è ciò che serve per passare dalla confusione e dal malessere ad una vita emotivamente felice ed equilibrata.

Una delle miei clienti, Sara, 42 anni, è passata dal sentirsi ansiosa e insoddisfatta con poche aspettative per il futuro a sentirsi serena, sicura e orgogliosa di quello che è oggi al punto di trovare il coraggio per cambiare quel lavoro che non amava e riconfermare invece una relazione che pensava finita.

Ho insegnato questo sistema a decine di clienti e tutte hanno fatto almeno un passo avanti verso la realizzazione della loro vita.

Questo è il tipo di risultati che a te interessa ottenere?