Counseling: Supporto, orientamento e sviluppo dell’autonomia decisionale.

Aiutare gli altri ad aiutarsi è la mia missione come Counselor!

Ho una grande fiducia nelle risorse che ogni donna ha dentro di se, ed il mio compito è quello di scoprirle e valorizzarle insieme.
Ti offro il mio tempo, la mia attenzione, il mio rispetto, la mia empatia e le mie conoscenze. 
Insieme possiamo superare un momento particolare.

Non mi sostituisco a te, ma ti affianco e ti accompagno quando senti che è arrivato il momento di prendere in mano la tua vita , ritrovare il tuo centro e sentirti finalmente serena e soddisfatta.

Stai vivendo un momenti difficile, un malessere fisico ed emotivo?

  • Vuoi smettere di sentirti confusa e nelle sabbie mobili?
  • Vorresti sentirti più sicura di te stessa e delle decisioni che prendi?
  • Desideri provare soddisfazione e serenità nella tua vita?

Scegliendo di dedicare attenzione a te stessa, come priorità, acquisirai gli strumenti per imparare a conoscerti profondamente e aumentare il livello di consapevolezza delle tue paure e dei tuoi pensieri limitanti. Gestire le tue emozioni e le tue reazioni con la piacevole conseguenza di manifestarti per quella che sei, più sicura, più felice e in pace con te stessa.

Il pilastro fondante su cui appoggio i nostri incontri è il concetto che corpo, emozioni e pensieri sono collegati, e che attraverso le sensazioni che vivi nel corpo puoi accedere a contenuti emozionali per esprimerli in totale sicurezza e libertà, facilitando il contatto fra aspetti fisici ed emotivi  puoi raggiungere un riequilibrio emotivo e un vero benessere.